IMU 2020 - avviso aliquote e proroga termini di pagamento

AvvisoIl Comune invita i cittadini a prendere visione dell'Avviso IMU per il pagamento dell'imposta 2020 e al successivo Avviso di proroga termini al 15.07.2020 per il pagamento dell'acconto IMU (in virtù della risoluzione 5 D/F del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 08.06.2020).

Pubblichiamo inoltre la Delibera di Giunta di approvazione delle aliquote aggiornate (scaricabile anche dalla sezione Amministrazione Trasparente - Provvedimenti -Provvedimenti organo indirizzo politico).

AVVISO IMU - visualizza

AVVISO PROROGA TERMINI DI PAGAMENTO - visualizza