Coronavirus - Disposizioni operative e chiusura uffici comunali

Attention warning icon

Invitiamo i cittadini a prendere visione delle nuove disposizioni del decreto del 21 marzo 2020 che prevedono ulteriori restrizioni per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID - 19.

Ringraziamo tutta la cittadinanza per la collaborazione e la cura con cui si attiene alle misure stesse.

Disposizioni in aggiunta ai precenti DPCM - visualizza avviso

Di seguito inoltre l'avviso relativo alla chiusura degli Uffici comunali - visualizza avviso