Cantiere di lavoro over 58 - RIAPERTURA

AvvisoBANDO OVER 58 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Il Comune di Borgofranco d'Ivrea organizza un cantiere di lavoro per una persona disoccupata di età superiore a 58 anni, che sarà impegnata nello svolgimento di una serie di attività indicate nel bando per 20 ore settimanali per 12 mesi.

L'avviso è stato pubblicato nella sezione 'bandi di concorso' insieme al relativo modulo di domanda, che deve essere presentato entro le ore 12.00 del 10 giugno 2020.

Sarà previsto un colloquio motivazionale, previo convocazione, il 11 giugno 2020 alle ore 09.00.

Bando Over 58

Domanda di ammissione