Novità, notizie in breve

IL 12 MAGGIO IL RIRI BOX SARA' A IVREA

Logo S.C.S.Sabato 12 maggio in Piazza Ottinenti ad Ivrea dalle ore 10:00 alle ore 16.00 sarà possibile visitare il Riri Box, una struttura itinerante in grado di arrivare vicino alle comunità e ai cittadini per educare famglie, classi, bambini e adulti a produrre meno rifiuti e a differenziarli per trasformarli in risorse. Attraverso giochi a tema multisensoriali, realizzati con tecnologie innovative si può seguire un percorso alla scoperta dei rifiuti.