SCADENZE TRIBUTARIE

timeline clessidra

Di seguito le prossime scadenze tributarie

TARI, IMU e TASI

16.09.2019 rata unica e seconda rata - 16.11.2019 - terza rata - TARI, tassa sui rifiuti

16.12.2019 - saldo IMU, imposta municipale propria - anno 2019

16.12.2019 - saldo TASI, tributo per i servizi indivisibili - anno 2019

Per conoscere le tariffe e riduzioni relative alla TARI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 40/2018 e il suo allegato. Per visualizzare il regolamento che disciplina la TARI cliccare qui.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative all'I.M.U. si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 21/2019. Per visualizzare la deliberazione relativa al valore venale delle aree fabbricabili cliccare qui. Per visualizzare il regolamento che disciplina la I.M.U. cliccare qui.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative alla TASI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 21/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 21/2019. Per visualizzare il regolamento che disciplina la TASI cliccare qui.