VARIANTE N. 2 DEL PIANO REGOLATORE

Borgofranco dIvrea Stemma

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 20.12.2018 è stato adottato il progetto preliminare della variante n. 2 del Piano Regolatore Comunale.
La deliberazione di cui sopra è depositata presso gli uffici del Comune ed è pubblicata all'albo pretorio per 30 giorni durante i quali chiunque potrà prenderne visione e presentare osservazioni e proposte. Per visualizzare l'avviso cliccare qui. Per visualizzare gli elaborati della variante cliccare qui.