BANDI DI MOBILITA' - SCADENZA 07.01.2019

Borgofranco dIvrea Stemma

Si comunica che il Comune di Borgofranco d'Ivrea ha pubblicato i seguenti bandi di mobilità:

un posto di "Collaboratore" a tempo parziale 50% ed indeterminato Cat. B3 - servizio amministrativo e affari generali  uffici demografici - Avviso - Domanda
un posto di "Istruttore" a tempo pieno ed indeterminato Cat C - servizio amministrativo e affari generali - ufficio segreteria - Avviso - Domanda

Scadenza presentazione domande: 07.01.2019 alle ore 12.00