ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALI

Borgofranco dIvrea StemmaSi rende noto a tutti gli elettori e le elettrici del Comune che lo desiderano che è possibile richiedere l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale entro e non oltre il 30 novembre 2018, compilando e consegnando la relativa domanda all'ufficio elettorale.

Gli elettori già iscritti agli Albi non devono rinnovare la domanda. Le domande potranno essere inviate via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero 0125 751328.