AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Borgofranco dIvrea Stemma

Si comunica che tutti gli elettori del Comune di Borgofranco d'Ivrea che desiderano essere iscritti all'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre p.v.. Gli elettori già iscritti all'albo non devono rinnovare la domanda. La domanda deve essere presentata all'ufficio stato civile e elettorale del Comune di Borgofranco d'Ivrea negli orari di apertura al pubbico o inviata all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso.