CINEFORUM "EFFETTO CINEMA"

Il Comune di Borgofranco d'Ivrea ha aderito all'iniziativa proposta dal Cinema Politema di Ivrea che organizza da svariati anni il Cineforum "Effetto Cinema". I cittadini di Borgofranco d'Ivrea sotto i 25 anni e ultrasessantacinquenni potranno usufruire di una riduzione del costo dell'abbonamento per la visione di 36 film da 50,00 a 30,00 euro. Per informazioni o chiarimenti telefonare al n. 333 1057621 o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per visualizzare la locandina del Cinema Politeama cliccare qui, per visualizzare i film e le recensioni cliccare qui.