Sei qui: Home Avvisi ai cittadini ELEZIONI POLITICHE 2018 - RINNOVO TESSERA ELETTORALE

ELEZIONI POLITICHE 2018 - RINNOVO TESSERA ELETTORALE

stemma_BORGO stemma comune di Borgofranco d'Ivrea
Gli elettori in possesso di tessera elettorale non più utilizzabile per esaurimento degli spazi per la certificazione del diritto di voto possono richiedere il suo rinnovo all'ufficio elettorale comunale nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30,
lunedì dalle 15.00 alle 17.00
mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.
Per visualizzare l'avviso completo cliccare qui, per scaricare il modulo di richiesta, cliccare qui.
Si consiglia, per un ordinato svolgimento delle elezioni, di non attendere gli ultimi giorni.
< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Gennaio 2018 13:31 )