Sei qui: Home Avvisi ai cittadini AVVISI T.A.R.I. REGOLARE A BORGOFRANCO D'IVREA

AVVISI T.A.R.I. REGOLARE A BORGOFRANCO D'IVREA

Si comunica che nel calcolo della T.A.R.I. nel Comune di Borgofranco d'Ivrea il valore economico di parte variabile viene ad essere quantificato, per le utenze domestiche, all’interno degli avvisi di pagamento del tributo in questione, solo ed esclusivamente per le unità immobiliari avente destinazione d’uso ai fini abitativi e, pertanto, non anche per le pertinenze (depositi, autorimesse e tettoie).

Per visualizzare l'avviso cliccare qui.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Novembre 2017 08:54 )