Sei qui: Home Avvisi ai cittadini RIAPERTURA TERMINI - PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA PER "LAVORI DI SOSTITUZIONE COPERTURA MAGAZZINO COMUNALE"

Si infroma che in Amministrazione Trasparente - Bandi aperti sono disponibili i documenti relativi alla "RIAPERTURA  TERMINI - AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SUL MEPA PER “ LAVORI DI SOSTITUZIONE COPERTURA MAGAZZINO COMUNALE “ CIG 6989144814  CUP J24E17000030004" con scadenza presentazione manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del 14.09.2017.

Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 30 Agosto 2017 14:46 )