Sei qui: Home Avvisi ai cittadini RIPRISTINO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DI MATERASSI

RIPRISTINO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DI MATERASSI

Si informa che la Società Canavesana Servizi ha comunicato che a partire da sabato 26 agosto i materassi potranno essere smaltiti presso i centri di raccolta di Ivrea (Via Cuneo) Albiano d'Ivrea (Via Caravino), Caluso (Regione Nabriole), Colleretto Giacosa (Pedemontana), Quassolo (Regione Gorrei) e Strambino (Regione Cotti). A partire da lunedì 28 agosto lo smaltimento potrà avvenire anche con prenotazione al numero verde 800 159040.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Agosto 2017 11:42 )