Sei qui: Home Avvisi ai cittadini VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE - AVVISO

VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE - AVVISO

stemma BORGO stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Si rende noto che l'Amministrazione comunale intende consultare la cittadinanza al fine di acquisire suggerimenti e proposte per la formazione di una Variante Parziale al Piano Regolatore. Le indicazioni degli interessati, che avranno valore indicativo, dovranno pervenire entro il 30 settembre 2017. Per visualizzare l'avviso cliccare qui.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Luglio 2017 15:26 )