Sei qui: Home Avvisi ai cittadini SCADENZE TRIBUTARIE

SCADENZE TRIBUTARIE

stemma_BORGO stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Si ricorda che le prossime scadenze tributarie saranno:

16.11.2017 - prima rata TARI, tassa sui rifiuti

16.12.2017 - prima rata IMU, imposta municipale propria

16.12.2017 - prima rata TASI, tributo per i servizi indivisibili

Per conoscere le tariffe e riduzioni relative alla TARI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 12/2017 e il suo allegato.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative all'I.M.U. si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 37/2017. Per visualizzare la deliberazione relativa al valore venale delle aree fabbricabili cliccare qui.

Per conoscere le tariffe e le detrazioni relative alla TASI si può consultare la deliberazione di Consiglio Comunale n. 21/2015 confermata con deliberazione di Giunta Comunale n. 37/2017.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Novembre 2017 11:27 )