Sei qui: Home Avvisi ai cittadini NUOVO BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DELL'OSTELLO "VIA FRANCIGENA"

NUOVO BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DELL'OSTELLO "VIA FRANCIGENA"

stemma BORGO stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Il Comune di Borgofranco d'Ivrea ha stabilito di procedere all'individuazione di un soggetto cui affidare la gestione delle camere e dei servizi esistenti presso l'immobile ex scuola elementare di San Germano con il fine di ampliare l'offerta turistico/ricettiva del Comune stesso e nell'ambito del percorso Via Francigena Canavesana. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 28.04.2017 alle ore 11.00. Per visualizzare il bando e i moduli necessari per la predisposizione dell'offerta cliccare qui.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Martedì 11 Aprile 2017 09:32 )