Sei qui: Home Avvisi ai cittadini NUOVI CRITERI PER CONFERIMENTO RIFIUTI NEI CENTRI DI RACCOLTA

NUOVI CRITERI PER CONFERIMENTO RIFIUTI NEI CENTRI DI RACCOLTA

Raccolta Differenziata stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Si rende noto che a partire dal 06 marzo presso i CDR valgono le nuovo norme di conferimento.

In particolare, si ricorda che le utenze non domestiche, che possono conferire i propri rifiuti solo al CDR di Ivrea, devono compilare le schede di accettazione e l'atto notorio in cui indicano di rispettare le norme in materia di registrazione dei rifiuti e i criteri di assimilazione comunali.

Presso il CDR di Ivrea, inoltre, oltre ai rifiuti già precedentemente ammessi, sono conferibili oli vegetali e minerali, vernici, solventi, resine, contenitori di sostanze pericolose nelle quantità indicate nella tabella dei conferimenti allegata.

E' vietato dalle vigenti norme il conferimento di carton gesso, lana di roccia e guaine catramate oltre che i rifiuti pericolosi non indicati nelle tabelle dei conferimenti citata.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Regolamento interno per il conferimento dei rifiuti parte I, parte II e parte III, la scheda di accettazione utenze non domestiche e delega utenze domestiche, la tabella dei rifiuti conferibili, lo schema di atto notorio.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 09 Marzo 2017 17:38 )