Sei qui: Home Avvisi ai cittadini AVVISO ATTIVAZIONE MUDE ONLINE DAL 01.02.2017

AVVISO ATTIVAZIONE MUDE ONLINE DAL 01.02.2017

Mude stemma comune di Borgofranco d'Ivrea

Il Comune di Borgofranco d'Ivrea ha aderito al Sistema M.U.D.E., progetto regionale per la semplificazione delle procedure amministrative. Pertanto, a partire dal 01.02.2017, sarà obbligatorio presentare le tipologie di istanze, presenti su tale sistema, e provvedere alla loro trasmissione telematica all'Ufficio di Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente, SUAP del Comune. Nel periodo tra il 01.02.2017 e il 01.03.2017 saranno accettate sia le pratiche online che le pratiche cartacee. Per accedere al M.U.D.E. cliccare qui. Per visualizzare l'avviso completo cliccare qui.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Febbraio 2017 17:02 )