Sei qui: Home Avvisi ai cittadini VIVI IL TUO COMUNE ANCHE AL CINEMA

VIVI IL TUO COMUNE ANCHE AL CINEMA

Il Comune di Borgofranco d'Ivrea sostiene l'iniziativa del Cinema Politeama di Ivrea che propone un abbonamento agevolato per la rassegna cinematografica "Effetto Cinema" della stagione 2017/2018 per i cittadini ultrassessantenni e giovani fino a 25 anni. Per visualizzare il volantino dell'iniziativa cliccare qui.

Film di recente produzione e premiati ai festival cinematografici nazionali ed internazionali.

L’abbonamento a tariffa ridotta ha un costo di € 30,00 (anziché € 50,00) per un totale di n. 38 film, uno a settimana, ed è acquistabile presso il Cinema Politeama a partire dal 17 agosto 2017. Per visualizzare le trame dei film in programma cliccare qui.

Per maggiori informazioni contattare il Cinema Politeama al numero 0125 641571 oppure all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 20 Luglio 2017 09:21 )