Sei qui: Home Archivio Articoli

Serata RUFFINI

stemma BORGO teatro su il sipario

Si terrà presso il nostro Municipio una serata di approfondimento e studio sulla figura di un insigne cittadino di Borgofranco, nei 150 dalla nascita, il senatore Francesco Ruffini. La serata è organizzata nell'ambito delle manifestazioni previste presso l'Università di Torino.

Venerdì 6 dicembre 2013
ore 20.30 c/o sala consiliare
Municipio di Borgofranco

siete cordialmente invitati a partecipare (scarica la LOCANDINA)