Enti controllati

Società partecipate

Società partecipate ( 1 File )

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 53/2017 è stata approvata la revisione straordinaria delle partecipate. Per visualizzare la revisione cliccare qui.

Con atto di Giunta Comunale n. 39/2015 è stato approvato il Piano di razionalizzazione delle partecipate e nella seduta del 20.05.2015 il Consiglio Comunale ne ha preso atto.

Per visualizzare il piano di razionalizzazione delle partecipate cliccare qui.

Con atto di Giunta Comunale n. 29/2016 è stata approvata la relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie.

Per visualizzare la relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle società partecipate cliccare qui

Non ci sono documenti in questa categoria